Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra cui pioggia e smog, e pertanto quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Fumone l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Fumone di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • tempistiche più brevi;
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni esistenti?

Questo servizio, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono in primis un'analisi della condizione fisica della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per realizzare interventi di Impermeabilizzazioni Fumone