Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento privo di fughe, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero crescere erbe e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è di fatto limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

Durante la posa del cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Futani?

Cemento Stampato Futani è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Salerno.

Compila il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Futani.

Perché adoperare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha accolto nuovi impieghi in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di creare svariate finture. In precedenza adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Futani.

Trova la proposta più vantaggiosa!