Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Gadesco Pieve Delmona?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Gadesco Pieve Delmona ci consente di osservare noi stessi attraverso altri punti di vista, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Gadesco Pieve Delmona entra l'universo del reale.

Peccati, difetti, ardore e desideri dell'uomo si alternano sul palcoscenico, raccontando storie e vicissitudini talora così prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Gadesco Pieve Delmona mettono in scena vari luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Gadesco Pieve Delmona: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Gadesco Pieve Delmona potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Gadesco Pieve Delmona, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Gadesco Pieve Delmona si presenta ricca di performance: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Gadesco Pieve Delmona.

POI VICINI