Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi Gaggiano?

Abbattere gli alberi non è un'operazione facile, richiede molte precauzioni e spesso anche di permessi e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Gaggiano è di grande importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti sono in grado di affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini mettiti in contatto con un’azienda certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata è indispensabile comunicare al comune di Gaggiano la volontà di abbatterlo o chiedere un permesso prima di intervenire come in tutti i casi in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Potrai affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e attrezzature particolari.

La tecnica del tree climbing è efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata esclusivamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Incarica dunque solo ditte certificate come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Gaggiano?

Sarà sufficiente inviare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito di Comune.info, fornire più dettagli possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere un brevissimo lasso di tempo per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose opportunità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Gaggiano.