Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Gagliano Aterno?

Vedere uno spettacolo teatrale a Gagliano Aterno ci consente di vivere noi stessi sotto altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Gagliano Aterno si riflette l'universo del quotidiano.

Peccati, difetti, impulsi e desideri dell'uomo ruotano sul palcoscenico, mostrando storie e eventi talora così vicine alla vita di tutti i giorni. Il palco racchiude tanti luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Gagliano Aterno: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Gagliano Aterno potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Gagliano Aterno, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Gagliano Aterno è piena di performance: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Gagliano Aterno.

POI VICINI