Vorresti assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Gaiarine?

Vedere uno spettacolo teatrale a Gaiarine ci permette di vivere noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Gaiarine si riflette il macrocosmo della vita reale.

Virtù, imperfezioni, passioni e emozioni dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicende a volte così vicine alla realtà. Il teatro mette in scena una moltitudine di posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Gaiarine: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Gaiarine è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Gaiarine, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Gaiarine si presenta piena di eventi: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Gaiarine.

POI VICINI