Vorresti assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Gallicchio?

Il teatro a Gallicchio ci permette di osservare noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Gallicchio entra l'universo del quotidiano.

Peccati, imperfezioni, passioni e emozioni dell'umanità si alternano sul palcoscenico, raccontando fatti e eventi talora talmente vicine alla vita quotidiana. I teatri di Gallicchio mettono in scena tanti posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Gallicchio: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Gallicchio è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero telefonico e la posizione dei teatri a Gallicchio, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Gallicchio è piena di manifestazioni: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Gallicchio.

POI VICINI