Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che maniera realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Gallo Matese?

Il cemento stampato è realizzato per mezzo dell'uso di specifici stampi in caucciù e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con apposite resine, scegliendo così la finitura che vuoi.

Perché preferire il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto ulteriori applicazioni grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di realizzare svariate finture. In precedenza usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Gallo Matese.

In che modo visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Gallo Matese?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Caserta.

Compila il form che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Gallo Matese.

Scegli il preventivo più conveniente!