Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che vedi online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere diverse proposte per installare infissi in pvc nel comune di Gallo Matese.

Confrontare le proposte è gratuito e non implica alcun vincolo: avrai la possibilità di confrontare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Gallo Matese a cui rivolgerti.

Per quale motivo preferire serramenti in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi della tua abitazione a Gallo Matese in virtù della varietà di finiture e colori che si possono scegliere.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci, infatti, di preservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Gallo Matese rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare infissi in pvc può considerarsi un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Caserta dove l'azione di fattori esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per visualizzare le migliori offerte dalle aziende della tua città!