Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Galtellì è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile affidarsi a ditte di professionisti

Quanto può costare una lamatura parquet a Galtellì?

Comune.info ti offre la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Galtellì.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Galtellì: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet