Edicole Gambasca: come trovarle?

Cerca notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Gambasca.


Dove posso trovare un'edicola a Gambasca?

Grazie al portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per trovare immediatamente notizie su cronache recenti, comperare il tuo quotidiano più amato e guardare le ultime notizie sulle iniziative in edicola appoggiate dalle principali testate giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Gambasca.

Il portale Comune.info ti darà un aiuto nella ricerca! Con il nostro portale, infatti, sarà facile conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e rapida. Così arrivare sarà facilissimo!

Luogo di incontro e confronto di idee, luogo che si incontra camminando lungo la via, il rivenditore di giornali ha anche un lato romantico: il piccolo chiosco all'angolo della strada, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci ci fa tornare in mente le ombre lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, assolute protagoniste della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per moltissimo tempo un posto cardine nella diffusione della cultura. In Italia, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante l'avvento dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei maggiori mezzi di propagazione della cultura di massa.

Sei il proprietario di un'edicola? Registrati a Comune.info e inserisci ora la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI