Musei di Gambasca: quale visitare?

Tramite questo portale avrai la possibilità di vedere subito tutti gli indirizzi e i numeri di telefono dei musei di Gambasca!
Pittura, scienza, tecnologie, tradizioni e altro ancora ti permetteranno non solamente di scoprire le civiltà del passato, ma anche di capire il mondo presente.


Un paese, l'Italia, unito nonostante le diversità. Ogni angolo della penisola testimonia una storia unica, che puoi esplorare visitando i suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è il vero punto di forza del nostro patrimonio artistico.
Usi e consuetudini dei gambaschesi, opere artistiche e resti archeologici ti faranno strada alla scoperta del comune e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, ammira la magnificenza della creatività umana e le meraviglie inimitabili della natura: tutti i musei sono a portata di click!
Lasciati catturare dall'arte e dalla spettacolarità del nostro Paese. I musei di Gambasca racchiudono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua curiosità.


Ti forniamo tutte le informazioni necessarie per capire Gambasca esplorando i suoi musei: potrai scoprire contatti, indirizzo, orario di apertura e costo di ingresso in modo semplice ed intuito.


Il sapere{| a Gambasca da ora è a portata di click!

POI VICINI