Vuoi assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Gambasca?

Il teatro a Gambasca ci consente di guardare noi stessi da altre angolature, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Gambasca si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, difetti, amori e commozione dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicende talora tanto prossime alla vita reale. Il palco mette in scena una moltitudine di posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Gambasca: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Gambasca è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Gambasca, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Gambasca si presenta colma di appuntamenti: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Gambasca.

POI VICINI