Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Gambugliano certificata Iso assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, effettivamente, non può essere ritenuta come una caratteristica statica: questa deve essere monitorata e adeguata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le aziende di Gambugliano già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Gambugliano ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gambugliano ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Gambugliano.

Vedi le proposte e seleziona la più economica!