Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Gambugliano

Esistono più varietà di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Gambugliano e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in tutta Europa, nidifica prevalentemente in prati e giardini così come sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione con prodotti naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutti i rimedi naturali contro le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Con l'uso di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solo un ricordo lontano.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi fatti in casa non aiutano a risolvere il problema?

Interventi superficiali non bastano dal momento che i nidi di formiche possono essere composti da più di 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve scoprire il nido e colpire la formica regina.

Rivolgiti agli specialisti di Gambugliano per sconfiggere le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Esperti del campo potranno quantificare lo stato dell'invasione e consigliare la soluzione migliore per te.

Rivolgiti ad aziende della tua provincia per vedere risultati istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, paragonali e trova l'offerta migliore!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Gambugliano per liberarti in maniera definitiva del problema!