Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Gambugliano?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Gambugliano è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano differenti tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

In genere sono ammassati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come la parte interna della gamba. Per vedere se il nostro cucciolo abbia le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che saltano in modo celere. In più, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo questi parassiti serve operare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Gambugliano. La difficoltà più persistente, pertanto, è fermare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Gambugliano. Telefonando al numero oppure riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Gambugliano ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Gambugliano