Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Gambugliano è fondamentale conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, proprio per questo è importante indicare ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Gambugliano?

In Italia nella maggior parte dei casi, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Gambugliano e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Gambugliano ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Gambugliano?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Gambugliano, ti basterà compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Gambugliano, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Gambugliano
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio