Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Con il servizio Terapia di coppia Gambugliano ti sarà possibile rintracciare semplicemente i professionisti del tuo comune e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che vedi sulla nostra pagina o alternativamente telefona al numero dedicato. Sarai richiamato gratis in breve tempo e otterrai qualsiasi notizie sui cicli di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è normale che, conseguentemente al passare del tempo, cambino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Novità e condizioni differenti dalle solite creano disagio e sofferenza nel la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con uno specialista?

Prendere contatti con uno specialista per affrontare i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione super partes che solamente un terapeuta sa offrire. Grazie alla sua professionalità lavorerà sui contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Gambugliano, concede di conoscere le evoluzioni che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su probabili litigi che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un percorso di riscoperta del nostro io e del partner. L'analisi di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fecondo.

Cerca un terapeuta a Gambugliano per scindere i problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente problemi collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che senza ombra di dubbio influenzano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di un terapeuta è effettivamente consigliata anche nel momento in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Gambugliano consente al partner di vivere la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Gambugliano