Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Gambugliano: scopri i vantaggi!

La termografia a Gambugliano rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Gambugliano sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica a Gambugliano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Gambugliano ti permette di eseguire la localizzazione di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Gambugliano?

Termografia a Gambugliano ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Gambugliano.

Ti basterà riempire il form che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!