Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza effettuare opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Garaguso, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Garaguso?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facile e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il form che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere le migliori proposte dalle imprese operanti a Garaguso e nell'intera provincia.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Garaguso