Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Garaguso ti consente di ricevere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nella tua zona.

Scegliere infissi in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, duttilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi della tua abitazione a Garaguso in virtù della diversità di rifiniture e toni che si possono scegliere.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplicità nella pulizia e bellezza, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Garaguso consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc è un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Matera dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!