Comando Stazione Carabinieri a Garda

Attiva fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Garda vanta una diffusione capillare su tutta l'area della provincia di Verona, collocando al primo posto la sicurezza di gardesani e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Garda: cerca caserma

Il nostro sito ti permette di visualizzare rapido e facile qualunque servizio utile ai cittadini e presente nella zona di Garda. Qualora avessi bisogno di andare presso una delle Stazioni Carabinieri Garda, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni sul percorso più semplice per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Garda e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in modo facile e veloce.

Numero Carabinieri Garda: visualizza tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Naviga in questa pagina ed ottieni recapito ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Garda.

Il comando dei carabinieri del comune di Garda, offre a tutti i cittadini un riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di esigenza, da un'incertezza a un esposto.

È possibile andare alla caserma dei carabinieri del comune di Garda, nei giorni di apertura degli uffici.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, si può comporre il numero unico nazionale dei carabinieri, che da la possibilità di parlare con la caserma nei dintorni, ottenendo, se richiesto, un intervento veloce.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI