Stazioni a Garda: come arrivare?

Stazioni ferroviarie di Garda: visualizza il modo più facile per arrivare

Le stazioni di Garda mettono a disposizione dei passeggeri molteplici servizi, al fine di regalare un'esperienza per i viaggiatori vantaggiosa ed agevole. Nodi basilari per il collegamento fra i trasporti su binario e quelli su strada, le stazioni ferroviarie di Garda sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Verona.

Visualizzando la mappa hai la possibilità di identificare le stazioni situate a Garda e calcolare il percorso più conveniente per arrivare. Inoltre, sarà possibile trovare i collegamenti ad esse attraverso trasporto pubblico e calcolare il tuo percorso in tutta libertà. Fai click sulla singola stazione e scopri tutti i servizi e le informazioni necessarie.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni di Garda potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e ciascuna informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Vendita biglietti treni stazione di Garda

Presso le stazioni ferroviarie di Garda potrai acquistare biglietti e abbonamenti treni. In aggiunta, il personale addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per comperare e provvedere al pagamento dei tuoi acquisti anche online.

POI VICINI