Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di Garessio?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Garessio ci permette di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Garessio si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, pregi, impulsi e desideri dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, narrando accadimenti e eventi spesso così vicine al concreto. Il teatro è diversi luoghi in uno solo: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Garessio: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Garessio è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Garessio, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Garessio si presenta carica di performance: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Garessio.

POI VICINI