Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Gattico?

Il nostro servizio è ideato per incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nell'assistenza e manutenzione dei prodotti Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo visibile sulla nostra pagina, verrai contattato dai professionisti che lavorano a Gattico, i quali saranno felici di proporti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Gattico.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare i campi del form presente sulla pagina o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Gattico, ricevendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Gattico.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Gattico, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Gattico