Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Gattico.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Gattico ti mette in condizione di avere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La predisposizione di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

Inoltre anche quando si pubblica un annuncio per dare in locazione un appartamento, si deve obbligatoriamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a multe anche cospicue. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Gattico?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Otterrai così più preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Gattico.

Una volta che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di selezionare il migliore per te. Ricordati che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Gattico?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Gattico otterrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e qualificato. Tanti benefici con una semplice richiesta. Non perdere questa occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Gattico