Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Gattico certificata Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per aumentare la propria competitività e soddisfare le esigenze della clientela. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua attività di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Gattico.

Vedi le offerte e scegli quella più economica!