Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare un pavimento stampato sopra un pavimento già esistente?

È possibile creare un superficie di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È quindi fondamentale verificare la condizione dello strato sottostante prima di avviare la realizzazione della pavimentazione in cemento stampato a Gattinara.

In che modo ottenere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Gattinara?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Gattinara e provincia.

Compila il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha accolto nuovi impieghi grazie alle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non soltanto impiegato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di creare molteplici texture. In precedenza adoperato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Gattinara.

Chiama per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Gattinara