Vorresti assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale di Gazoldo degli Ippoliti?

Vedere una rappresentazione teatrale a Gazoldo degli Ippoliti ci dà la possibilità di vedere noi stessi sotto altri scenari, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Gazoldo degli Ippoliti si riflette l'universo del reale.

Virtù, colpe, ardore e desideri dell'uomo si danno il cambio sul palco, mostrando storie e vicissitudini talora talmente vicine alla realtà. I teatri di Gazoldo degli Ippoliti rappresentano una moltitudine di posti in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Gazoldo degli Ippoliti: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Gazoldo degli Ippoliti potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Gazoldo degli Ippoliti, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Gazoldo degli Ippoliti è carica di manifestazioni: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Gazoldo degli Ippoliti.

POI VICINI