Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Gazzo Veronese?

Vedere uno spettacolo teatrale a Gazzo Veronese ci dà la possibilità di guardare noi stessi sotto altre angolature, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Gazzo Veronese si riflette l'universo della vita reale.

Virtù, imperfezioni, passioni e sentimenti dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicende spesso così prossime alla vita quotidiana. I teatri di Gazzo Veronese mettono in scena vari luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Gazzo Veronese: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Gazzo Veronese è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Gazzo Veronese, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Gazzo Veronese è ricca di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Gazzo Veronese.

POI VICINI