Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Gazzola?

Vedere una rappresentazione teatrale a Gazzola ci permette di osservare noi stessi attraverso altri punti di vista, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro di Gazzola si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vizi, imperfezioni, amori e emozioni dell'uomo si alternano sul palco, mostrando accadimenti e vicende talora così vicine alla realtà. Il teatro racchiude molti luoghi in uno unico: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Gazzola: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Gazzola potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Gazzola, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Gazzola è colma di eventi: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Gazzola.

POI VICINI