Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale di Gazzuolo?

Il teatro a Gazzuolo ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Gazzuolo entra l'universo del quotidiano.

Vezzi, difetti, ardore e desideri dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, raccontando fatti e vicende a volte talmente prossime alla vita quotidiana. Il teatro presenta vari luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Gazzuolo: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Gazzuolo è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Gazzuolo, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Gazzuolo è ricca di appuntamenti: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Gazzuolo.

POI VICINI