Edicole Genivolta: dove trovarle?

Scova le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Genivolta.


Giornalai a Genivolta?

Utilizzando il servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per aggiornarti su eventi recenti, comprare il tuo quotidiano più amato e trovare le notizie sulle novità del mondo editoriale ideate dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Genivolta.

Il portale Comune.info ti darà una mano nel trovarle! Tramite il nostro sito, infatti, sarai in grado di individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e veloce. Così raggiungerle sarà facile e veloce!

Posto di incontro e confronto di opinioni, luogo che si incontra camminando per la strada, l'edicola porta con sé anche un aspetto romantico: il chioschetto che si affaccia sulla strada, quasi come fosse lui a venirci incontro, ci ci fa tornare in mente le figure lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, in assoluto regine della storia del giornalismo italiano, hanno mantenuto per molto periodo un ruolo primario nello sviluppo della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, malgrado la venuta dei mass media, uno dei più importanti mezzi di diffusione della cultura di massa.

Possiedi un'edicola? Aderisci a Comune.info e inserisci ora la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI