Stazione Genola: come arrivare?

Stazioni ferroviarie di Genola: guarda il modo più facile per raggiungerla

Le stazioni di Genola forniscono ai passeggeri molteplici servizi, con lo scopo di assicurare un'esperienza di viaggio comoda e semplice. Crocevia basilare per il collegamento fra i trasporti su binario e quelli su ruota, le stazioni di Genola sono collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Scorrendo con il mouse sulla mappa hai la possibilità di visionare le stazioni presenti a Genola e pianificare il percorso più semplice per raggiungerle. Oltre a ciò, ti sarà possibile visualizzare i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e calcolare il tuo tragitto in tutta libertà. Fai click su ognuna delle stazioni e scopri tutti i servizi e le informazioni disponibili.

Ad offrirvi accoglienza all'interno delle stazioni di Genola troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Vendita biglietti treni stazione di Genola

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Genola potrai acquistare abbonamenti e biglietti dei treni. In aggiunta, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per acquistare anche online. Scopri come.

POI VICINI