Vorresti vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale di Genola?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Genola ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altre prospettive, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro di Genola entra l'universo della vita reale.

Virtù, pregi, impulsi e sentimenti dell'uomo si succedono sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicende talvolta così prossime alla vita reale. I teatri di Genola rappresentano molteplici posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Genola: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Genola puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Genola, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Genola si presenta carica di appuntamenti: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Genola.

POI VICINI