Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Genzone?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Genzone è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è?

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata grazie a delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e causare danni seri al pavimento.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), causino problemi: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno