Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che visualizzi online oppure chiamando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere varie proposte per la realizzazione di finestre in PVC nel territorio di Gerenzago.

Visualizzare le proposte è gratuito e non presuppone vincoli: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Gerenzago con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più usati recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento grazie alla serie di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplice pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc è sicuramente un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Gerenzago, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per vedere le offerte dalle aziende della tua città!