Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipologie di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Gerosa si occupa di molteplici servizi relativi alla cura e pulizia del tuo giardino.

Eseguiamo qualunque servizio legato alla manutezione ordinaria e straordinaria, quali tosatura prato, potature, abbattimenti e piantumanzioni fiori e piante.

Confronta preventivi gratuiti per la manutenzione del verde!

La cura del tuo giardino a Gerosa non è solamente il nostro lavoro, è la nostra passione. I nostri giardinieri, esperti di giardinaggio e attivi in tutta la provincia, si occuperanno dei tuoi ambienti, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini Gerosa ti consente di esaminare in maniera gratuita preventivi per la pulizia e cura del tuo giardino a Gerosa, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Attraverso questo servizio sarà possibile visionare preventivi gratuiti per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Gerosa su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori a Gerosa ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati in base alle esigenze delle piante. Tra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di insetticidi, diserbanti, fungicidi, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai la possibilità di avere preventivi anche riguardanti il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini a Gerosa