Vorresti assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale di Gessate?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Gessate ci consente di osservare noi stessi sotto altre prospettive, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Gessate entra il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, pregi, impulsi e emozioni dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, recitando accadimenti e vicissitudini talvolta tanto prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Gessate mettono in scena vari luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Gessate: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Gessate potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Gessate, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Gessate si presenta piena di eventi: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Gessate.

POI VICINI