Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza in maniera gratuita più preventivi per l'acquisto e il montaggio di Serramenti in alluminio a Gesturi completando la scheda online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono certamente la tipologia più utilizzata di materiale, poiché si tratta di un materiale che si lavora facilmente e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se qualche tempo fa l'installazione di porte e finestre in alluminio nella zona era stata soppiantata da altre tipologie di materiale, recentemente si è assistito ad riapparizione del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi architetti e specialisti del settore, difatti, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni d'arredo minimali, fortemente contemporanee.

Finestre in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Avvalersi del servizio Infissi Alluminio-Legno per la propria abitazione significa fare utilizzo delle più innovative tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si adegua ad ogni stile, classico o moderno. Applicando l'alluminio nella zona esterna delle finestre, si avrà un miglioramento delle prestazioni energetiche e la garanzia di una coibentazione maggiore.

La parte all'esterno in alluminio garantisce un'ottima resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la la manutenzione molto e una grande durata nel tempo.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Gesturi? Installa infissi in legno-alluminio!

Le finestre in alluminio e legno si mostrano come la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Gesturi sia per costruzioni nuove.

Cambiare i tuoi vecchi serramenti con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • incremento della sicurezza;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo subito per ricevere le migliori offerte della tua città!