Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e smog, e quindi quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

È possibile impermeabilizzare terrazzi e balconi a Ghilarza senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente appare ancora integro e questa salda al massetto, si può procedere senza eseguire lavori di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Ghilarza, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Cosa fare per avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Ghilarza?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplice e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il modello che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi a Ghilarza ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Ghilarza