Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che trovi su questa pagina oppure contattando i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte differenti per la realizzazione di infissi in PVC a Giaveno.

Ricevere i preventivi è gratuito e non comporta vincoli: potrai paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi in virtù della eterogeneità di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di preservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Torino dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!