Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Attraverso il nostro sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Giaveno o nei comuni vicini. Il tutto è facilissimo: contatta il numero dedicato oppure compila il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua città e avrai subito un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Giaveno che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Contattaci per avere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Giaveno.

Utilizzando questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con esperienza, darà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Giaveno