Vorresti assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Giavera del Montello?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Giavera del Montello ci permette di guardare noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Giavera del Montello entra il macrocosmo del mondo.

Virtù, pregi, impulsi e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicende a volte talmente vicine al concreto. I teatri di Giavera del Montello rappresentano una moltitudine di posti in uno unico: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Giavera del Montello: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Giavera del Montello è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Giavera del Montello, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Giavera del Montello si presenta carica di eventi: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Giavera del Montello.

POI VICINI