Stazione carabinieri Ginestra

Da sempre impegnata a favore della difesa della cittadinanza e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Ginestra può vantare una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando come obiettivo primario la sicurezza di ginestrini e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca tutte le Caserme Carabinieri di Ginestra

Il nostro portale ti permette di visualizzare facilmente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Ginestra. Se hai bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Ginestra, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui si trova la caserma a Ginestra e ottenere indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero telefonico. Così facendo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Ginestra

Devi recarti nella stazione dei carabinieri più vicino a te? Con la carta interattiva puoi individuare in maniera veloce ogni Comando Stazione Carabinieri Ginestra, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Ginestra. Guarda la mappa e trova i comandi e le stazioni dislocati in città oppure nei comuni limitrofi.

La gendarmeria dei carabinieri di Ginestra, offre a tutte le persone un riferimento al quale indirizzarsi per tutti i tipi di esigenza, da un dubbio a una querela.

È possibile andare al comando dei carabinieri del comune di Ginestra, nei giorni di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la caserma è impossibilitata, si può telefonare al numero unico dei carabinieri, che da la possibilità di parlare con il comando nelle zone vicine, ricevendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI