Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che visualizzi su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte differenti per installare infissi in pvc nel territorio di Gissi.

Confrontare le offerte è gratuito e non presuppone vincoli: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Gissi con cui collaborare.

Per quale motivo preferire infissi in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più utilizzati recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi grazie alla diversità di finiture e colori ottenibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la caratteristica di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Gissi permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire infissi in pvc è senza dubbio un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Chieti dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!