Vuoi assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale di Giugliano in Campania?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Giugliano in Campania ci consente di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Giugliano in Campania si riflette il macrocosmo del reale.

Peccati, pregi, impulsi e commozione dell'umanità ruotano sul palcoscenico, mostrando storie e vicende talvolta tanto vicine al concreto. Il teatro presenta molteplici luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Giugliano in Campania: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Giugliano in Campania potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Giugliano in Campania, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Giugliano in Campania è ricca di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Giugliano in Campania.

POI VICINI