Vuoi assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Goito?

Vedere una rappresentazione teatrale a Goito ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altre angolature, di riflettersi nei personaggi e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Goito si riflette l'universo del reale.

Peccati, difetti, amori e commozione dell'uomo si succedono sul palco, mostrando accadimenti e vicende talvolta talmente prossime alla realtà. Il palcoscenico è molteplici luoghi in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Goito: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Goito è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero telefonico e la posizione dei teatri a Goito, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Goito è ricca di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Goito.

POI VICINI