Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Gombito?

Vedere una rappresentazione teatrale a Gombito ci dà la possibilità di vivere noi stessi sotto altre angolature, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Gombito entra l'universo del mondo.

Virtù, difetti, ardore e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palco, recitando fatti e vicissitudini spesso talmente vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Gombito mettono in scena una moltitudine di posti in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Gombito: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Gombito potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Gombito, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Gombito è carica di appuntamenti: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Gombito.

POI VICINI