Vuoi vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Gorgo al Monticano?

Vedere uno spettacolo teatrale a Gorgo al Monticano ci permette di osservare noi stessi sotto altre angolature, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Gorgo al Monticano entra l'universo del mondo.

Vizi, colpe, passioni e emozioni dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicissitudini talora così vicine alla vita reale. Il palcoscenico rappresenta tanti posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Gorgo al Monticano: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Gorgo al Monticano puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e la posizione dei teatri di Gorgo al Monticano, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Gorgo al Monticano è colma di appuntamenti: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Gorgo al Monticano.

POI VICINI